Sei qui: HomeATTIVITÀESTATE

ESCURSIONI D’ESTATE

A chi piace le camminate tranquille e meno faticose possono raggiungere la segheria veneziana, le cascate del Ragaiolo, il parco giochi con attività didattiche, le località Coler, Stablasolo e Fratte.
Mentre per i più affiatati della montagna e delle escursioni in alta quota possono raggiungere le cascate del Saent, il Rifugio Dorigoni e il Monte Sole.
A pochi km da noi si possono trovare altri sentieri che portano in zone altrettanto belle, ad esempio il Rifugio Lago Corvo, le cascate del Valorz, ecc.
Inoltre per chi ha difficoltà a camminare, in alcuni giorni della settimana su prenotazione e a pagamento c'è un pulmino che porta in alcune malghe.
Venerdi, 19 Aprile 2024
15:25:48

News

Il primo piano ospita il punto vendita della Famiglia Cooperativa, già aperto, mentre ai piani superiori si trovano otto appartamenti destinati a giovani coppie ed anziani, in un modello di convivenza intergenerazionale, affittati a canone agevolato. Nell'edificio trovano posto anche spazi già affidati ad associazioni come lo Sci Club Rabbi, la sezione Alpini, le "Consortele" per la…